--

BAYERN BASKETBALL a Riva del Garda!

Di corsa ad ammirare lo spettacolo del BAYERN BASKETBALL a Riva del Garda!

L’attesissima Half Marathon è in buona compagnia tra gli eventi sportivi che si svolgono nel Garda Trentino. Il calendario di manifestazioni (anche di tradizione e rilevanza internazionale) è lunghissimo e occupa buona parte dell’anno. Il territorio tra lago e montagne ha da sempre una vocazione per l’attività all’aria aperta, grazie al clima, al terreno adatto alla pratica di numerose affascinanti discipline e alle strutture ricettive di prima qualità (e a misura di sportivo).

Nel corso degli anni il Garda Trentino, oltre che per il running,  si è guadagnato la fama di meta ideale per la vela, il trekking, il ciclismo in tutte le sue declinazioni, il climbing. Ed è diventato anche meta di soggiorno di squadre professionistiche in ritiro prestagionale. Il Bayern Monaco, uno dei team di calcio più forti del mondo, negli anni scorsi ha soggiornato qui, manifestando grande soddisfazione per la qualità degli impianti utilizzati e delle strutture che lo hanno accolto.

Chi è appassionato di sport non deve farsi sfuggire un altro appuntamento importante, visto che l’FC Bayern Basketball sarà in questi giorni a Riva del Garda per un periodo di preparazione estiva. Il clou del soggiorno è previsto per giovedì 27 agosto con il test match tra Bayern (Campione di Germania 2014 e finalista nel 2015) e la Dolomiti Energia Trentino, squadra della massima serie italiana del basket.

Al PalaGarda di Riva del Garda (ore 18.30) sarà spettacolo per palati fini, in linea con una location ideale per la pratica sportiva come il Garda Trentino. I biglietti per assistere all’incontro (intero € 10; ridotto dai 12 ai 18 anni € 6; ingresso gratuito per gli under 12) sono in vendita presso gli uffici informazione IAT di Riva del Garda, Arco e Torbole; al box office di via Matteotti a Trento, in tutti i box office Geticket e on line sul sito www.geticket.it.