5978

Arco, 14 Marzo 2017

Trentino Eventi e Arcese insieme per la 16° edizione
di Move it Garda 21K Arcese

Si rimettono in moto gli ingranaggi di una delle mezze maratone più partecipate d’Italia: Garda Trentino Half Marathon, da quest’anno con un nuovo nome ma con la passione di sempre.
logoUn nuovo nome che racchiude la mission dell’azienda che da adesso ne è title sponsor: Arcese. Nasce così la Move it Garda 21K Arcese, la mezza maratona che eredita l’esperienza e la determinazione della Garda Trentino Half Marathon e la porta avanti con una sempre maggiore ambizione. Dopo il successo della 15° edizione che ha consacrato la Move it Garda 21K a gara più rosa in Italia con ben il 38,91% di atlete donne presenti al via, le novità della 16° edizione non si fermano. Alle tre gare che hanno reso celebre la mezza maratona in Italia e nel mondo, più precisamente la 21K, la 10K e la 21NordiK che si svolgeranno a Riva del Garda il 12 novembre 2017, si aggiunge da quest’anno una nuova gara dedicata ai più piccoli. La Move it Garda Kids Arcese è la gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 novembre 2017, sempre a Riva del Garda, coinvolgendo i piccoli corridori in un percorso di 2Km che terminerà nello stesso traguardo che il giorno dopo vedrà tanti atleti e appassionati susseguirsi alla fine della gara.

Anche per il 2017 la Move it Garda 21K Arcese si fa forza degli interessi comuni di Trentino Eventi e Arcese, volti alla valorizzazione del territorio e del turismo locale e alla promozione di stili di vita sempre più salutari. Salutari per l’uomo e per l’ambiente, come dimostrano le attività svolte all’insegna della sostenibilità per rendere l’evento sempre più green.

Per Arcese l’attenzione al benessere e allo sport visto come momento di aggregazione non è una novità. L’edizione del 2016 della Garda Trentino Half Marathon ha infatti visto la partecipazione di oltre 70 dipendenti Arcese che hanno entusiasticamente accolto l’iniziativa aziendale.

Anche quest’anno l’entusiasmo continua e le iscrizioni a tutte le gare della Move it Garda Arcese sono già aperte su moveitgarda.it.

Cartella stampa digitale
La cartella stampa digitale è scaricabile all’indirizzo:
www.moveitgarda.it/press130317.zip

Follow Me on Instagram
  • #moveitgarda 2017 memories 😊 Thanks to @crazyzooteam

Thanks to @crazyzooteam"
    41
    0
  • #moveitgarda 2017 memories 😀 Thanks to @juodeskaite ・・・ 🏃‍♀️#garda #moveitgarda #running #halfmarathon #fun #victory

moveitgarda: "#moveitgarda 2017 memories 😀

Thanks to @juodeskaite
・・・