1701

Arco, 14 Marzo 2017

Trentino Eventi e Arcese insieme per la 16° edizione
di Move it Garda 21K Arcese

Si rimettono in moto gli ingranaggi di una delle mezze maratone più partecipate d’Italia: Garda Trentino Half Marathon, da quest’anno con un nuovo nome ma con la passione di sempre.
logoUn nuovo nome che racchiude la mission dell’azienda che da adesso ne è title sponsor: Arcese. Nasce così la Move it Garda 21K Arcese, la mezza maratona che eredita l’esperienza e la determinazione della Garda Trentino Half Marathon e la porta avanti con una sempre maggiore ambizione. Dopo il successo della 15° edizione che ha consacrato la Move it Garda 21K a gara più rosa in Italia con ben il 38,91% di atlete donne presenti al via, le novità della 16° edizione non si fermano. Alle tre gare che hanno reso celebre la mezza maratona in Italia e nel mondo, più precisamente la 21K, la 10K e la 21NordiK che si svolgeranno a Riva del Garda il 12 novembre 2017, si aggiunge da quest’anno una nuova gara dedicata ai più piccoli. La Move it Garda Kids Arcese è la gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 novembre 2017, sempre a Riva del Garda, coinvolgendo i piccoli corridori in un percorso di 2Km che terminerà nello stesso traguardo che il giorno dopo vedrà tanti atleti e appassionati susseguirsi alla fine della gara.

Anche per il 2017 la Move it Garda 21K Arcese si fa forza degli interessi comuni di Trentino Eventi e Arcese, volti alla valorizzazione del territorio e del turismo locale e alla promozione di stili di vita sempre più salutari. Salutari per l’uomo e per l’ambiente, come dimostrano le attività svolte all’insegna della sostenibilità per rendere l’evento sempre più green.

Per Arcese l’attenzione al benessere e allo sport visto come momento di aggregazione non è una novità. L’edizione del 2016 della Garda Trentino Half Marathon ha infatti visto la partecipazione di oltre 70 dipendenti Arcese che hanno entusiasticamente accolto l’iniziativa aziendale.

Anche quest’anno l’entusiasmo continua e le iscrizioni a tutte le gare della Move it Garda Arcese sono già aperte su moveitgarda.it.

Cartella stampa digitale
La cartella stampa digitale è scaricabile all’indirizzo:
www.moveitgarda.it/press130317.zip

Follow Me on Instagram
  • Not only on Game of Thrones, we have castles and breathtaking views also in the Garda Trentino! :D Altro che Game of Thrones, di castelli e panorami mozzafiato ne abbiamo a volontà anche nel Garda Trentino! :D #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Not only on Game of Thrones, we have castles and breathtaking views also in the Garda Trentino! :D

43
    0
  • BIG NEWS! All finishers who completed the race can buy our 100% cotton FINISHER T-SHIRT at the Move It Garda 21K Arcese Expo! BIG NEWS! Quest’anno dopo la gara potrai acquistare l’esclusiva FINISHER T-SHIRT, la maglia 100% cotone pensata per rendere indimenticabile questa sedicesima edizione! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "BIG NEWS! All finishers who completed the race can buy our 100% cotton FINISHER T-SHIRT at the Move It Garda 21K Arcese Expo!

41
    1
  • “Run when you can, walk if you have to, crawl if you must; just never give up” :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "“Run when you can, walk if you have to, crawl if you must; just never give up” :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    0
  • Run, run... in search of the answer: which movie belongs to this frame? :) #RunTheFrame Corri corri… alla ricerca della risposta: a quale film appartiene questo frame? :) #RunTheFrame #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Run, run... in search of the answer: which movie belongs to this frame? :) #RunTheFrame

0
  • How excited are you for the next Move it Garda 21K Arcese? Remember that to subscribe just go on www.moveitgarda.it :) Quanto siete carichi per la prossima Move it Garda 21K Arcese? Ricordatevi che per iscriversi basto poco su www.moveitgarda.it #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "How excited are you for the next Move it Garda 21K Arcese? Remember that to subscribe just go on www.moveitgarda.it :) Quanto siete carichi per la prossima Move it Garda 21K Arcese? Ricordatevi che per iscriversi basto poco su www.moveitgarda.it
    40

39
    2
  • "If you want to win something, run the 100 meters. If you want to experience something, run a marathon." :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: ""If you want to win something, run the 100 meters. If you want to experience something, run a marathon." :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    43
    2
  • Have you participated at least 10 times/12 times or all the times at our Move it Garda 21k Arcese? So you will receive the Membership Card of the Move it Garda Runner’s Club and obtain a lot of exclusive benefits! Find out all on bit.ly/runners_club and contact us if you have the requirements to get the card! :) Sei un fedelissimo della Move it Garda 21K Arcese? Se hai partecipato a 10, 12 o a tutte le edizioni puoi ricevere la card di socio del Move it Garda Runner’s Club e avere accesso a una serie di vantaggi esclusivi! Scoprili tutti su bit.ly/runners_club e contattaci se hai i requisiti per ottenere la card! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Have you participated at least 10 times/12 times or all the times at our Move it Garda 21k Arcese? So you will receive the Membership Card of the Move it Garda Runner’s Club and obtain a lot of exclusive benefits! Find out all on bit.ly/runners_club and contact us if you have the requirements to get the card! :) Sei un fedelissimo della Move it Garda 21K Arcese? Se hai partecipato a 10, 12 o a tutte le edizioni puoi ricevere la card di socio del Move it Garda Runner’s Club e avere accesso a una serie di vantaggi esclusivi! Scoprili tutti su bit.ly/runners_club e contattaci se hai i requisiti per ottenere la card!
    27
    0
  • "If you want to live, you must walk. If you want to live long, you must run!" :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: ""If you want to live, you must walk. If you want to live long, you must run!" :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"