247

Arco, 14 Marzo 2017

Trentino Eventi e Arcese insieme per la 16° edizione
di Move it Garda 21K Arcese

Si rimettono in moto gli ingranaggi di una delle mezze maratone più partecipate d’Italia: Garda Trentino Half Marathon, da quest’anno con un nuovo nome ma con la passione di sempre.
logoUn nuovo nome che racchiude la mission dell’azienda che da adesso ne è title sponsor: Arcese. Nasce così la Move it Garda 21K Arcese, la mezza maratona che eredita l’esperienza e la determinazione della Garda Trentino Half Marathon e la porta avanti con una sempre maggiore ambizione. Dopo il successo della 15° edizione che ha consacrato la Move it Garda 21K a gara più rosa in Italia con ben il 38,91% di atlete donne presenti al via, le novità della 16° edizione non si fermano. Alle tre gare che hanno reso celebre la mezza maratona in Italia e nel mondo, più precisamente la 21K, la 10K e la 21NordiK che si svolgeranno a Riva del Garda il 12 novembre 2017, si aggiunge da quest’anno una nuova gara dedicata ai più piccoli. La Move it Garda Kids Arcese è la gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 novembre 2017, sempre a Riva del Garda, coinvolgendo i piccoli corridori in un percorso di 2Km che terminerà nello stesso traguardo che il giorno dopo vedrà tanti atleti e appassionati susseguirsi alla fine della gara.

Anche per il 2017 la Move it Garda 21K Arcese si fa forza degli interessi comuni di Trentino Eventi e Arcese, volti alla valorizzazione del territorio e del turismo locale e alla promozione di stili di vita sempre più salutari. Salutari per l’uomo e per l’ambiente, come dimostrano le attività svolte all’insegna della sostenibilità per rendere l’evento sempre più green.

Per Arcese l’attenzione al benessere e allo sport visto come momento di aggregazione non è una novità. L’edizione del 2016 della Garda Trentino Half Marathon ha infatti visto la partecipazione di oltre 70 dipendenti Arcese che hanno entusiasticamente accolto l’iniziativa aziendale.

Anche quest’anno l’entusiasmo continua e le iscrizioni a tutte le gare della Move it Garda Arcese sono già aperte su moveitgarda.it.

Cartella stampa digitale
La cartella stampa digitale è scaricabile all’indirizzo:
www.moveitgarda.it/press130317.zip

Follow Me on Instagram
  • Our Friendly Hotels are runner-tailor-made: shuttle bus to visit the Garda Trentino, late check out in the afternoon, early breakfast and much more! Find out all here: www.trentinoeventi.it/en/the-week-end/friendly-hotels I nostri Friendly Hotels sono su misura di runner: bus navetta per visitare il Garda Trentino, partenza ritardata nel pomeriggio, colazione anticipata e molto altro! Scoprili tutti qui: www.trentinoeventi.it/week-end-gara/friendly-hotels #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Our Friendly Hotels are runner-tailor-made: shuttle bus to visit the Garda Trentino, late check out in the afternoon, early breakfast and much more! Find out all here: www.trentinoeventi.it/en/the-week-end/friendly-hotels

27
    1
  • Kids, NordiK, 10K, 21K: every runner has a race! And you, what kind of runner are you? Whatever your answer is, if you haven’t already done it run… to subscribe on www.moveitgarda.it! :D Kids, NordiK, 10K, 21K: a ogni runner la sua corsa! E tu, che corridore sei? Qualunque sia la tua risposta, se non l’hai già fatto corri… a iscriverti su www.moveitgarda.it! :D pss! Ricorda che puoi iscriverti con la quota solidale: con soli 2€ in più aiuti la ricerca dell’Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Kids, NordiK, 10K, 21K: every runner has a race! And you, what kind of runner are you? Whatever your answer is, if you haven’t already done it run… to subscribe on www.moveitgarda.it! :D

27
    4
  • The Move it Garda 21K Arcese is still far away... but Laponalerunning is very close! You only have a few days to sign up for the next run of Trentino Eventi: what are you waiting for? 😊 #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "The Move it Garda 21K Arcese is still far away... but Laponalerunning is very close! You only have a few days to sign up for the next run of Trentino Eventi: what are you waiting for? 😊

41
    1
  • The weekend of Move it Garda 21K Arcese will have a great start on Friday, November 10 with our delicious WELCOME PIZZA PARTY! Train your taste and discover the whole weekend program! :) www.trentinoeventi.it/en/the-week-end/programm #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "The weekend of Move it Garda 21K Arcese will have a great start on Friday, November 10 with our delicious WELCOME PIZZA PARTY! Train your taste and discover the whole weekend program! :) www.trentinoeventi.it/en/the-week-end/programm

35
    2
  • The village of Tenno is just one of the beautiful places of Garda Trentino you can visit during the weekend of the Move it Garda 21K Arcese! Subscribe to the race and start planning your tour on www.moveitgarda.it! :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui #Repost @gardatrentino

moveitgarda: "The village of Tenno is just one of the beautiful places of Garda Trentino you can visit during the weekend of the Move it Garda 21K Arcese! Subscribe to the race and start planning your tour on www.moveitgarda.it! :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

#Repost @gardatrentino"
    63
    1
  • La Move it Garda 21K Arcese è troppo lunga per te? Iscriviti alla 10K e vivi la tua passione insieme a noi! :) Puoi iscriverti già da adesso su www.moveitgarda.it Move it Garda 21K Arcese is too long for you? Subscribe to the 10K and live your passion with us! :) Subscribe now on www.moveitgarda.it #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "La Move it Garda 21K Arcese è troppo lunga per te? Iscriviti alla 10K e vivi la tua passione insieme a noi! :)
Puoi iscriverti già da adesso su www.moveitgarda.it

Subscribe now on www.moveitgarda.it

38
    0
  • Vi ricordate che da domani fino a lunedì potete iscrivervi alla Move it Garda 21K Arcese con il 10% di sconto, vero? Puntate la sveglia e ricordate il codice: MOVEITPASQUA10! Buona Pasqua! :) Subscribe to Move it Garda 21K Arcese from April 15 to 16 entering the code MOVEITPASQUA10 and get a 10% discount on the registration fee! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Vi ricordate che da domani fino a lunedì potete iscrivervi alla Move it Garda 21K Arcese con il 10% di sconto, vero?
    33
    1
  • Are you ready to blow away your thoughts? The Move It Garda Arcese is getting closer! Register at www.moveitgarda.it! Pronto a far volare via i tuoi pensieri? La Move It Garda Arcese è sempre più vicina! Iscriviti su www.moveitgarda.it! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Are you ready to blow away your thoughts? The Move It Garda Arcese is getting closer! Register at www.moveitgarda.it!
    52
    1
  • Easter is even more special when you find our super discount code inside the egg! Subscribe to Move it Garda 21K Arcese from April 15 to 16 entering the code MOVEITPASQUA10 and get a 10% discount on the registration fee! Save the date 😀 La Pasqua è ancora più speciale se dentro l’uovo trovi il nostro super codice sconto! Iscriviti alla Move it Garda 21K Arcese dal 15 al 16 aprile inserendo il codice MOVEITPASQUA10 e ottieni lo sconto del 10% sulla quota di iscrizione! Save the date 😀 #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Easter is even more special when you find our super discount code inside the egg! Subscribe to Move it Garda 21K Arcese from April 15 to 16 entering the code MOVEITPASQUA10 and get a 10% discount on the registration fee! Save the date 😀