502

Arco, 14 Marzo 2017

Trentino Eventi e Arcese insieme per la 16° edizione
di Move it Garda 21K Arcese

Si rimettono in moto gli ingranaggi di una delle mezze maratone più partecipate d’Italia: Garda Trentino Half Marathon, da quest’anno con un nuovo nome ma con la passione di sempre.
logoUn nuovo nome che racchiude la mission dell’azienda che da adesso ne è title sponsor: Arcese. Nasce così la Move it Garda 21K Arcese, la mezza maratona che eredita l’esperienza e la determinazione della Garda Trentino Half Marathon e la porta avanti con una sempre maggiore ambizione. Dopo il successo della 15° edizione che ha consacrato la Move it Garda 21K a gara più rosa in Italia con ben il 38,91% di atlete donne presenti al via, le novità della 16° edizione non si fermano. Alle tre gare che hanno reso celebre la mezza maratona in Italia e nel mondo, più precisamente la 21K, la 10K e la 21NordiK che si svolgeranno a Riva del Garda il 12 novembre 2017, si aggiunge da quest’anno una nuova gara dedicata ai più piccoli. La Move it Garda Kids Arcese è la gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 novembre 2017, sempre a Riva del Garda, coinvolgendo i piccoli corridori in un percorso di 2Km che terminerà nello stesso traguardo che il giorno dopo vedrà tanti atleti e appassionati susseguirsi alla fine della gara.

Anche per il 2017 la Move it Garda 21K Arcese si fa forza degli interessi comuni di Trentino Eventi e Arcese, volti alla valorizzazione del territorio e del turismo locale e alla promozione di stili di vita sempre più salutari. Salutari per l’uomo e per l’ambiente, come dimostrano le attività svolte all’insegna della sostenibilità per rendere l’evento sempre più green.

Per Arcese l’attenzione al benessere e allo sport visto come momento di aggregazione non è una novità. L’edizione del 2016 della Garda Trentino Half Marathon ha infatti visto la partecipazione di oltre 70 dipendenti Arcese che hanno entusiasticamente accolto l’iniziativa aziendale.

Anche quest’anno l’entusiasmo continua e le iscrizioni a tutte le gare della Move it Garda Arcese sono già aperte su moveitgarda.it.

Cartella stampa digitale
La cartella stampa digitale è scaricabile all’indirizzo:
www.moveitgarda.it/press130317.zip

Follow Me on Instagram
  • Hands up who can’t wait to hold the medal of the Move it Garda 21K Arcese! :D Alzi la mano chi non vede l'ora di stringere la medaglia della Move it Garda 21K Arcese! :D #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Hands up who can’t wait to hold the medal of the Move it Garda 21K Arcese! :D

58
    0
  • "Dancing and running shake up the chemistry of happiness." :) E tu, quanto sei felice quando corri? :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: ""Dancing and running shake up the chemistry of happiness." :) E tu, quanto sei felice quando corri? :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    34
    1
  • Start the week with this unforgettable view of the Garda Trentino! Do you dream to admire it sitting on this bench? Subscribe to the Move it Garda 21K Arcese on www.moveitgarda.it :) Iniziamo bene la settimana con un panorama imperdibile del Garda Trentino! Sogni di ammirarlo seduto su questa panchina? Iscriviti alla Move it Garda 21K Arcese su www.moveitgarda.it :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Start the week with this unforgettable view of the Garda Trentino! Do you dream to admire it sitting on this bench? Subscribe to the Move it Garda 21K Arcese on www.moveitgarda.it :) Iniziamo bene la settimana con un panorama imperdibile del Garda Trentino! Sogni di ammirarlo seduto su questa panchina? Iscriviti alla Move it Garda 21K Arcese su www.moveitgarda.it :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    42
    1
  • From this year, also the children run in Riva del Garda with Move it Garda Kids Arcese, the exclusive tailor-made kids race that will take place on 11th November 2017 along a 2km route. Is your child up to 14 years old? Run to subscribe him on http://www.trentinoeventi.it/en/races/move-it-garda-kids/registration Da quest’anno anche i bambini corrono a Riva del Garda con la Move it Garda Kids Arcese, l’esclusiva gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 Novembre 2017 lungo un percorso di 2Km. Il tuo bimbo ha fino ai 14 anni? Corri a iscriverlo su http://www.trentinoeventi.it/le-gare/move-it-garda-kids/iscrizioni :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "From this year, also the children run in Riva del Garda with Move it Garda Kids Arcese, the exclusive tailor-made kids race that will take place on 11th November 2017 along a 2km route. Is your child up to 14 years old? Run to subscribe him on http://www.trentinoeventi.it/en/races/move-it-garda-kids/registration

Da quest’anno anche i bambini corrono a Riva del Garda con la Move it Garda Kids Arcese, l’esclusiva gara su misura di bambino che si svolgerà l’11 Novembre 2017 lungo un percorso di 2Km. Il tuo bimbo ha fino ai 14 anni? Corri a iscriverlo su http://www.trentinoeventi.it/le-gare/move-it-garda-kids/iscrizioni :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    76
    2
  • Move it Garda 21K Arcese ti aspetta il 12 novembre per vivere la tua passione per la corsa tra gli splendidi paesaggi del Garda Trentino! Cosa aspetti? Iscriviti su www.moveitgarda.it! :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Move it Garda 21K Arcese ti aspetta il 12 novembre per vivere la tua passione per la corsa tra gli splendidi paesaggi del Garda Trentino! Cosa aspetti? Iscriviti su www.moveitgarda.it! :) #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui"
    40
    5
  • Beautiful by day, wonderful by night: do you recognize it? #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Beautiful by day, wonderful by night: do you recognize it?
    33
    1
  • Move it Garda 21K Arcese is too long for you? Choose the 10K: competitive or not competitive, which one is yours? :) Subscribe on www.moveitgarda.it! La Move it Garda 21K Arcese è troppo lunga per te? Prova la 10K: competitiva o non competitiva, quale scegli? :) Iscriviti su www.moveitgarda.it! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Move it Garda 21K Arcese is too long for you? Choose the 10K: competitive or not competitive, which one is yours? :) Subscribe on www.moveitgarda.it!

35
    0
  • Pacers love! #moveitgarda #running #run #runner #runners #halfmarathon #marathon #instarun #instarunners #happyrunner #fit #fitness #21K #10K #runaddict #runnersofinstagram #runitfast #runnersworld #correre #instatrentino #gardatrentino #runnersworldita #corroergosum #corroergosumrunners #marathonfinisher #mezzamaratona #ilovecorsa #iosonounrunner #iocorroqui

moveitgarda: "Pacers love!