--

ARRIVANO I GADGET PER I CONCORRENTI DI 21K E 10K

GARDA TRENTINO HALF MARATHON COME NESSUNA

ARRIVANO I GADGET PER I CONCORRENTI DI 21K E 10K

 

A Riva del Garda (TN) 17.a Garda Trentino Half Marathon

Corse mozzafiato l’11 novembre a Riva del Garda (TN)

Borsa omaggio per gli iscritti alla 21K, marsupio per la 10K, scaldacollo per entrambe

Medaglia finisher per tutti, anche ai piccoli della Kids Run

 

La marcia di avvicinamento all’evento Garda Trentino Half Marathon dell’11 novembre è unica nel suo genere, il comitato non fa mancare nulla ai propri appassionati, sia dal punto di vista delle curiosità, sia degli interessanti gadget svelati falcata dopo falcata, facendo sapere ai runners tutti i “movimenti” e i “piani” della diciassettesima edizione, sempre girando il mondo per far scoprire a tutti le bellezze del Garda Trentino.

La sfilata podistica è una delle più spettacolari e partecipate d’Italia, anche perché il pensiero è sempre rivolto a soddisfare la prestazione singola di ognuno, dai corridori più capaci impegnati nella tradizionale mezza maratona di 21K, ai velocisti della 10K sino ai non competitivi, il motto della manifestazione è il medesimo per chiunque: giungere nel cuore del centro storico di Riva del Garda (TN) dopo essersi divertiti un mondo. Da Rovigo a Praga, Sandro Poli è sempre in movimento assieme a tutto il suo staff, ed è giunto il momento di svelare anche alcuni degli omaggi previsti, lontani dalla tradizionale maglietta… I concorrenti della 21K avranno infatti in dotazione una borsa del colore della speranza, il verde, mentre i “viaggiatori” della 10K si godranno un marsupio in tinta con il bacino lacustre nei pressi del quale sfileranno, comodo e pratico per correre senza alcun tipo di pensiero in abbinamento ad un altrettanto utile scaldacollo, in dotazione sia per i concorrenti dell’affascinante 10K sia per i competitors del 21K.

Non vanno dimenticate le iniziative di contorno, sfiziose e golose per atleti e familiari, un viaggio seducente “nei profumi del Trentino”, e le strutture ricettive che nel Garda Trentino abbondano ma, viste le 10.000 presenze attese, è bene non attardarsi troppo se si desidera assicurarsi un rilassante soggiorno prima e dopo la Garda Trentino Half Marathon. Le tariffe d’iscrizione fino al 15 agosto rimarranno a quota 15 euro (20 euro per i concorrenti stranieri) per la distanza corta, 25 euro per la 21K (28 euro per i concorrenti stranieri), e 10 euro per la Kids Run che farà indossare le scarpette anche ai bambini, con ogni corridore a ricevere una medaglia finisher, differente in base al tipo di competizione. Per chi lo vorrà, aggiungendo soli 2 euro alla quota d’iscrizione si potrà aiutare il comitato nei propri progetti solidali. Da ricordare infine che sempre sul Garda Trentino andranno in scena anche le meravigliose Morning Run del 15 giugno e la Ponale Mountain Running del 16 giugno.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità sono attivi i canali social dell’evento: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, mentre per info ed iscrizioni: www.trentinoeventi.it