1646

5K Garda Trentino

F.A.Q. 5K – il giorno della gara

HAI DELLE DOMANDE? TROVI LE RISPOSTE QUI SOTTO 

Cos’è la 5k?
Si tratta di un evento di 5k, ludico motorio a passo libero dove possono partecipare tutti, dai 0 a 99 anni  

Come faccio ad iscrivermi?

Ti puoi iscrivere in uno dei seguenti modi  

  • Online tramite il sito www.endu.net
  • Bonifico bancario – tutte le info alla voce “iscrizioni “sul nostro sito www.trentinoeventi.it

Quanto costa iscriversi?
Dal 2 di aprile al 4 novembre quote variabili a seconda del periodo di iscrizione.
E’ possibile iscriversi aggiungendo al costo dell’iscrizione la quota solidale di 2 euro. Il ricavato andrà a favore del programma charity di Trentino Eventi S.S.D.a r.l.

Serve il certificato medico?
Non serve alcun certificato medico e nemmeno tessera di società sportiva. 

Viene stilata una classifica?
No. Essendo un evento non competitivo ludico motorio a passo libero non sarà stilata alcuna classifica finale. Non saranno rilevati tempi cronometrici. 

Dove ritiro il pettorale?
Il pettorale di gara è strettamente personale, non può essere manomesso né ridotto e non è cedibile ad alcuno, pena la squalifica. I partecipanti potranno ritirare il pettorale ed il pacco gara a RIVA DEL GARDA presso il PALAFIERE – Quartiere Fieristico Via Baltera, 20 – 38066 Riva del Garda , venerdì 11 novembre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 20,00 – sabato 12 novembre 2022, dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 13 novembre dalle ore 7.00 alle ore 8.00.  

Posso ritirare il pettorale di altra persona? 
Si. presentando mail di conferma dell’avvenuta iscrizione ed eventualmente i documenti mancanti per il ritiro del pettorale.

C’è la possibilità di fare la doccia?
NO, le docce ed altri servizi sono ad oggi vietati dai vigenti protocolli anticovid . Saranno messi a Vostra disposizione presso il PALAFIERE qualora vi sia una revisione della normativa attualmente vigente.

Esiste un deposito borse?
SI L’organizzazione mette a disposizione dei partecipanti il servizio deposito borse presso il Palafiere.

Come posso raggiungere la zona partenza?  
Con dei comodi bus navetta. Sono a disposizione degli atleti e loro famigliari con partenza dal Palafiere dalle ore 07.15 alle ore 08.15. Dopo tale orario i concorrenti devono raggiungere Torbole sul Garda con mezzi propri.

COME TORNO AL PALAFIERE DOPO L’ARRIVO?

Solo se autorizzato dai protocolli anti covid in essere alla data della manifestazione nella giornata di Domenica con orario 08.30 – 14.00 funzionerà un servizio navetta dedicato e gratuito sia per gli atleti che agli accompagnatori che collegherà in modo circolare la Zona Arrivo , Largo Medaglie d’Oro /Giardini di Porta Orientale con la zona del PALAFIERE . Ad oggi l’utilizzo delle navette è vietato dai protocolli anti covid. Eventuali modifiche saranno scritte all’interno di una apposita pagina COVID 19 che potrai consultare visitando il nostro sito www.trentinoeventi.it