1646

MORNING RUN

Regolamento

Come posso iscrivermi e dove?
Le iscrizioni aprono SABATO 2 APRILE

Vi potete iscrivere direttamente on-line sul sito www.trentinoeventi.it –
clicca qui oppure www.trentinoeventi.it

Oppure ti puoi recare presso i seguenti punti raccolta iscrizioni convenzionati:

  • BAR CONTI D’ARCO – PIAZZA MARCHETTI i – ARCO – contact Janos
  • DNA CAFE’ – VIA SANTA CATERINA 74/B – ARCO
  • CAFFE’ CENTRALE – VIA GALAS 2 – ARCO
  • BAR PRIMAVERA – VIALE ROVERETO 69 – ARCO
  • CAFFE’ TRENTINO –PIAZZA 3 NOVEMBRE – ARCO
  • SAN MARCO Caffetteria – Viale Roma 18 – 38066 RIVA DEL GARDA
  • PASTICCERIA COPAT – Via D. Alighieri 37/A – 38066 RIVA DEL GARDA
  • IL MONDO DEI GIOCATTOLI – P.ZZA GARIBALDI 8 – RIVA DEL GARDA
  • GELATERIA SETTIMO GELO – Via degli Oleandri 34 – RIVA DEL GARDA
  • GELATERIA SETTIMO GELO – Via Marconi 17 – MORI

Quanto è lungo il percorso?
Il percorso misura circa 4.700 metri

A che ora è previsto il ritrovo:
il ritrovo è previsto a partire dalle ore 4.30 presso PIAZZALE PORTO SAN NICOLO’ in Viale Rovereto a Riva del Garda il giorno venerdì 1 luglio

A che ora si parte?
la partenza verrà data ad ore 5.30 sempre dal Piazzale Porto San Nicolò.

E’ possibile ritirare la maglia nei giorni precedenti?
Sicuramente ed è cosa auspicabile! Potrai ritirare la maglietta presso la GELATERIA SETTIMO GELO in RIVA DEL GARDA, Via degli Oleandri 34 nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00

E la mattina stessa?
Certamente. Troverai apposito tavolo per la distribuzione della maglietta e per le iscrizioni dell’ultima ora e per la consegna delle T SHIRT in Piazzale Porto San Nicolò in Viale Rovereto a Riva del Garda dalle 4.30 alle ore 5.15.

Sono previste tutte le taglie delle t-shirt?
Si, anche se la tua taglia può terminare. Alcune taglie hanno un quantitativo minimo.

Posso iscrivermi anche all’ultimo?
E´ prassi che disincentiviamo perché chiuderemo le iscrizioni a quota 700
Ci si potrà iscrivere comunque, fino ad esaurimento, anche il mercoledì e giovedì presso la Gelateria Settimo Gelo in Via degli oleandri 34 a Riva del Garda al costo di 15,00 euro previa compilazione dell’apposito modulo di iscrizione.

C’è bisogno del certificato medico?
No, essendo una corsa ludico-motoria senza pettorale, classifiche e premi non si necessita di alcuna certificazione sanitaria.

Quanto costa l’iscrizione?
il costo dell´iscrizione è di 10 euro pagabili al momento dell’iscrizione presso i nostri punti raccolta iscrizione oppure online sul nostro sito www.trentinoeventi.it . fino a venerdi 24 giugno. Dal 25 giugno la quota di iscrizione è di 15 euro. I bambini sotto i 12 pagano 5,00 euro

Chi organizza l’evento?
L´organizzazione della manifestazione è di TRENTINO EVENTI S.S.D.R.L. grazie anche alla collaborazione di alcune associazioni del territorio oltre a vari volontari singoli che daranno una mano soprattutto nella gestione dei ristori e della sicurezza sul percorso.

Quale sarà il percorso?
Il percorso è quello classico della corsa mattutina delle passate stagioni. Si parte dal piazzale di Porto San Nicolò , si corre lungo Viale Rovereto, si attraversano le strade del centro storico mentre la città dorme e poi si corre in fascia lungolago da Piazza Battisti, canale della Rocca fino al traguardo posto a Porto S. Nicolò.

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

Morning Run è un evento ludico motorio che si svolge alle 5:30 del mattino ed ha quali requisiti principali il contesto allegro e di festa nell’ottica di promuovere i valori della corsa, della condivisione, del divertimento e della colazione.

NORME E REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
Alla 5 km potranno partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini inferiori ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto, il quale firma una liberatoria. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e dà ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.